foto-copertina-intelligenza-emotiva

LA CAPACITA’ DI RICONOSCERE, COMPRENDERE E GESTIRE AL MEGLIO LE EMOZIONI PROPRIE E DEGLI ALTRI, AL FINE DI RAGGIUNGERE RISULTATI ECCELLENTI.

Intelligenza emotiva

Sviluppare le competenze di Intelligenza Emotiva è un modo per instaurare e gestire relazioni interpersonali positive, e permette di diventare persone e professionisti di successo.
Nel contesto culturale che fa capo a questo pensiero, Roberta Nonni ha creato un modello che è molto efficace se applicato in azienda. Lo proponiamo assieme, come percorso che si svolge attorno a questi cardini:

cerchio-pagina-intelligenza-emotiva-01

COME

Attraverso il METODO DEI 5 PASSI

Per attraversare tutte le tappe è meglio avere al proprio fianco un mentore, che ci accompagni fino ad ottenere il cambiamento desiderato. Il coach ha la funzione di guida, offre i fondamentali feedback di riorientamento che segnano il percorso, aiutando la persona a concretizzare il suo piano d’azione.

metodo-5-passi
  1. CREARE LA VISIONE
  2. PORSI GLI OBIETTIVI PER REALIZZARE LA VISION
  3. IDENTIFICARE E VALORIZZARE I TALENTI
  4. LIBERARSI DA FRENI E OSTACOLI
  5. PASSARE AL PIANO D’AZIONE

SPERIMENTERAI

In modo concreto come attivare una più alta concentrazione, alimentata dalla tua forza interiore. Vivrai la possibilità di trovare linee guida per elevare il tuo equilibrio. Una maggiore forza emozionale verso i tuoi risultati di business. Una maggiore connessione con tè stesso e con gli altri.

Contattami per avere più informazioni, sarò felice di rispondere alle tue domande.

Allena la positività